Location

In auto

Nei periodi di alta stagione vengono adottati provvedimenti di limitazione del traffico - sensi unici, targhe alterne, dimensioni max degli automezzi - si consiglia pertanto di informarsi prima di partire rivolgendosi agli uffici del turismo. L'accesso in auto al Centro Storico di Amalfi (Z.T.L. orari aggiornati) è consentito SOLO alle auto con prenotazione confermata presso la struttura o il garage di riferimento.

Da Nord
PANORAMICA: A3 con uscita Vietri sul Mare e poi immettersi sulla SS 163 Costiera Amalfitana fino a raggiungere Amalfi. In alternativa A30 con uscita Salerno e poi seguire la SS 163.
TRAFFICO: A3 con uscita Castellammare di Stabia, proseguire via SS 366 in direzione Agerola e poi direzione Amalfi, infine seguire la SS 163 fino ad Amalfi.

Da Sud
A3 con uscita Vietri sul Mare per poi proseguire lungo la SS 163 Costiera Amalfitana fino ad Amalfi.

In treno
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Salerno ( centrale ). Da qui potrete raggiungere Amalfi in taxi, con gli autobus delle linee SITA oppure con i traghetti diretti, in partenza dal molo Masuccio - Piazza della Concordia.

In aereo
L'aeroporto di Napoli Capodichino dista circa 55 km. Il modo più semplice e veloce per raggiungere Amalfi da qui è quello di noleggiare un comodissimo Transfer privato che accompagnerà i gentili ospiti direttamente sotto lo "Sharon House". 

In alternativa ci sono bus di linea che collegano l'aeroporto con la Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale e, da qui si può scegliere di prendere un treno diretto per Salerno oppure un bus di linea diretto per Salerno/Amalfi.

Via Mare
(NEL PERIODO ESTIVO) Da Amalfi partono Aliscafi, Navi Veloci e Traghetti che la collegano con Salerno, Capri, Positano e Sorrento

Il trasporto via mare in Amalfi arriva e parte dal molo Pennello, dove si trovano anche le relative biglietterie.