Location

A Santa Caterina di Nardò-Lecce-Salento:

In Treno:

Capolinea alla stazione di Lecce (a circa 30 km da Santa Caterina di Nardò), da qui si può proseguire in treno (ferrovie sud-est), oppure con il servizio estivo di collegamenti pubblici su strada, salentoinbus.

In Aereo:

Aeroporto di Brindisi a 80km da Santa Caterina di Nardò, raggiungibile con il servizio estivo di collegamenti pubblici su strada, Salentoinbus, con auto a noleggio o in taxi.

In Auto: 

Giunti nei pressi di Lecce, imboccare la tangenziale ovest e seguirla fino all’uscita per Gallipoli. Percorrere la strada statale per circa una ventina di chilometri fino all’uscita per Galatone – S. Maria al Bagno, a all’incrocio proseguire verso sinistra in direzione S.Maria al Bagno. A due chilometri circa troverete una rotatoria che lascerete in direzione Nardò.A 500 metri circa un altro incrocio sulla sinistra che seguirete in direzione Taranto – Avetrana – Porto Cesareo. Seguire la strada provinciale per 1 km sino alla rotatoria , prendete la terza uscita direzione S.Caterina e al semaforo proseguire diritto per circa 500metri, sulla destra troverete finalmente Residenza Villa I Nidi.

Buon Viaggio !!!!