Benvenuti a casa!
Quale parola più confortevole se non questa? Casa.
Nella mente di tutti è un luogo sicuro, un posto di cui senti la mancanza quando sei via e che ti mette serenità appena ci ritorni.
Questo è ciò che noi speriamo di inspirare nei nostri clienti: un luogo di relax dove sentirsi sempre i benvenuti.
Vi accoglieremo con piacere qui a Casa Amorino, dove potrete godere della tranquillità di un giardino di limoni in pieno centro, ma oltre ad accogliervi vi faremo anche tanta compagnia perché Casa Amorino è anche casa nostra!
Saremo i vostri speciali vicini per tutta la durata del vostro soggiorno, facendovi assaporare un pezzetto della nostra quotidianità: vi tenteremo con fresche limonate da sorseggiare all’ombra dei nostri limoneti in compagnia di Demetrio, capofamiglia silenzioso amante delle piccole cose; vi faremo assaggiare le famose torte di Elena e Cristina, le quali vi sveleranno con piacere anche qualcuna delle loro ricette (non tutte eh!); vi coccoleremo con un caffè con scorzetta, preparato con cura e amore da Carmen e Simone, i quali vi intratterranno volentieri con aneddoti e racconti del nostro piccolo paesino ridente, appellativo che la nonna ha sempre usato per la nostra Minori.
Tutto questo perchè da sempre nella nostra famiglia amiamo pensare che ogni persona arriva nella nostra Casa come ospite ma va via come amico.
Quindi cosa aspettate? Venite a conoscerci!
To book a room, look for an available date inside the calendar.
To review your booking please insert your e-mail and reservation number.