Description

Scopri la storia

 

La storia dell’Agriturismo è la storia di un colpo di fulmine. Anzi due. Il primo quello di Alessandra, che nel 1980, dopo avere visto un’inserzione sul Corriere della Sera decise di acquistarlo e di lasciare Milano per venire a vivere a Trequanda.

 

Il secondo, quello di Maria, nipote di Alessandra e di suo marito Santiago, argentino, che dalla Patagonia sono tornati nella campagna senese per continuare la passione che hanno scelto come lavoro: ospitare.

 

Il resto è la storia di un sapiente restauro conservativo, opera del fratello di Maria, Filippo, per rinnovare in chiave moderna il fascino antico di un casale in perfetto stile toscano, immerso in uno degli scenari paesaggistici più affascinanti del mondo.

 

Ospitalità genuina, produzione di olio extra vergine di oliva, sorrisi spontanei, profonda conoscenza del luogo, consigli mirati e sempre richiesti per vivere pienamente l’incanto delle crete senesi e della Val d’Orcia. Cavalli. Pace. Tramonti mozzafiato. Il “Vero Agriturismo” di una volta, dove la famiglia è presente e ha piacere di accogliere gli ospiti.

 

L’Agriturismo Sole è pronto a fare da sfondo in ogni stagione ai vostri momenti di relax e contribuire, nel suo piccolo,  a scrivere una delle vostre storie di vacanza.