Imperio Lamaria è un appartamento a pochi passi dal centro storico di Martina Franca. L'appartamento è composto da ingresso a piano terra, sala da pranzo con cucina attrezzata, camera da letto matrimoniale e bagno privato. All'occorrenza abbiamo la possibilità di ospitare una terza persona su un divano letto.
L'appartamento Imperio Lamaria si trova a 8 km da Locorotondo, 17 km da Alberobello, 32 km dal litorale Adriatico e 43 dal litorale Ionico. Queste alcune delle zone più visitate in Valle d’Itria e sul litorale pugliese. La città più vicina è appunto Martina Franca ed è una delle più grandi della zona della Valle d’Itria. Il suo stile barocco-rococò affascina i tantissimi turisti che vengono a visitarla, per non parlare dei cibi tipici della zona come capocollo, caciocavallo e molto altro ancora. Vieni a scoprirlo!
Servizi/accessori cameraLavastoviglie, Bagnoschiuma, Bagno con doccia, Bidet, Rilevatore di monossido di carbonio, Pentole e utensili da cucina, Stoviglie e posate, Tavola da pranzo, Letto matrimoniale, Stendino, Accessori essenziali, Estintore, Kit per il pronto soccorso, Parcheggio gratuito, Ferro da stiro, Forno a microonde, Parcheggio in strada, Forno, Parcheggio a pagamento in strada, Ingresso privato, caffettiera/bollitore in camera, Macchina caffè/tè in camera, Doccia, Casa su un livello, Rilevatore di fumo, TV a schermo piatto, Lavatrice, Riscaldamento centralizzato, Frigorifero / Congelatore, Bollitore, Accesso al bagno privo di scalini, Ampio accesso al bagno, Accesso alla camera da letto privo di scalini, Ampio accesso alla camera da letto, Escursioni in città, Ampio accesso agli spazi comuni, Coperte extra, Check-in in persona, Comodini, Illuminazione esterna, Piatti, Self checkin, Divano- letto Gratis, Ampio spazio in corridoio, Grande ingresso
Occupazione massima: 3 Ospiti
Mar
2026
Mar
2026
01 domenica
-1
Sì
02 lunedì
-1
Sì
03 martedì
-1
Sì
04 mercoledì
-1
Sì
05 giovedì
-1
Sì
06 venerdì
-1
Sì
07 sabato
-1
Sì
08 domenica
-1
Sì
09 lunedì
-1
Sì
10 martedì
-1
Sì
11 mercoledì
-1
Sì
12 giovedì
-1
Sì
13 venerdì
-1
Sì
14 sabato
-1
Sì
15 domenica
-1
Sì
16 lunedì
-1
Sì
17 martedì
-1
Sì
18 mercoledì
-1
Sì
19 giovedì
-1
Sì
20 venerdì
-1
Sì
21 sabato
-1
Sì
22 domenica
-1
Sì
23 lunedì
-1
Sì
24 martedì
-1
Sì
25 mercoledì
-1
Sì
26 giovedì
-1
Sì
27 venerdì
-1
Sì
28 sabato
-1
Sì
29 domenica
-1
Sì
30 lunedì
-1
Sì
31 martedì
-1
Sì
01 mercoledì
-1
Sì
02 giovedì
-1
Sì
03 venerdì
-1
Sì
04 sabato
-1
Sì
Durata minima soggiorno
Arrivo consentito
Data passata
Disponibile
Non disponibile