Preview
MINERVA LUXE HOME
STANDARD:
Free cancellation until 11:59 PM on the 15th day before arrival. For cancellations made after this deadline, or in case of no-show, the total amount of the reservation will be charged and is non-refundable

Two-Bedroom Apartment

100m2
Hair Dryer Kitchen Wireless internet connection Bath with Shower Crib Washing machine
Appartamento esclusivo a 2 piani, molto ampio ed adatto alle famiglie....

Appartamento esclusivo a 2 piani, molto ampio ed adatto alle famiglie.

La casa si suddivide in 2 piani, al piano superiore troviamo un piccolo salotto un bagno completo e 2 camere.

Al piano inferiore troviamo la zona giorno composta da un cucina una zona pranzo, un bagno completo, un’enorme salotto con balcone ed una terrazza

Il parcheggio è situato sulla strada, ed è libero e gratuito.

Lo spazio

La casa è suddivisa in 2 piani e può ospitare un massimo di 4 persone.

La zona giorno, situata al piano terra, è composta da una cucina open space completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, una zona pranzo e un'area relax perfetta per gustare un buon caffè o un tè. L'area relax si affaccia su un ampio terrazzo attrezzato con tavolo. Il bagno al piano terra è dotato di una spaziosa cabina doccia con soffione a pioggia.

Il soggiorno è ampio e sfocia su un grandissimo salotto, arredato con un comodo divano angolare e una Egg chair, perfetta per rilassarsi dondolando. Il salotto è dotato di una smart TV da 42 pollici per il vostro intrattenimento e un balcone con vista sul quartiere.

Al piano superiore troverete la zona notte, composta da due camere matrimoniali con letti soft foam memory molto comodi. Le camere sono collegate da un grazioso salotto dove potersi rilassare. Il bagno al piano superiore è anch'esso dotato di una spaziosa cabina doccia con soffione a pioggia.

Sono presenti 2 bagni completi dotati di sanitari e kit di cortesia con shampoo, bagnoschiuma e sapone. Troverete inoltre tutti gli elettrodomestici necessari, tra cui un asciugacapelli, una lavatrice e un ferro da stiro. Forniamo anche un scompartimento su misura per i vostri effetti personali.

Inoltre, forniamo tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno a 5 stelle, compresi asciugamani di varie misure, coperte, cuscini, lenzuola e piumoni. La cucina è dotata di tutti gli utensili necessari, un forno ad induzione, un forno a microonde, una lavastoviglie, una macchina da caffè Nespresso, caffettiera per caffè americano, tostapane, bollitore e un frigorifero.

Il parcheggio è libero in strada dove disponibile

Max occupancy: 1 Guest

STANDARD:
The authorization to sell this room is identified by the code IT048017B49V7CQSSE.
Check in
3

Jun
2026

Check out
4

Jun
2026

GUESTS
Policies
info
STANDARD
Room only

Mininum length of stay

Check-in allowed

Past date

Available

Not available